Orgasmo prostatico fa bene alla prostata?

Orgasmo prostatico fa bene alla prostata?

INTEGRATORI CONSIGLIATI:

Prostatricum - ✔ Prostatricum Active - ✔ Prostatricum Plus

orgasmo prostatico

Sempre più persone pongono particolare attenzione alla vita sessuale in quanto, se essa è soddisfacente, migliora anche la qualità della vita e la salute. Emerge infatti che non curare la propria vita sessuale può portare disturbi di tipo fisico e psichico. Contrariamente a ciò, notevoli benefici si possono avere anche con l’orgasmo prostatico.

Cos’è la prostata

La prostata è una ghiandola della grandezza di una noce posta intorno al corpo del pene e appoggiata all’intestino retto e alla parete vescicale. Svolge un ruolo essenziale nella produzione di sperma e quindi nella capacità riproduttiva, però nel tempo può avere dei problemi e in particolare prostatite o nei casi più gravi cancro alla prostata. Da numerose ricerche emerge che al fine di prevenire i problemi della prostata, è essenziale avere una buona vita sessuale o meglio una vita molto attiva.

👍 PROSTATRICUM: PRODOTTO CONSIGLIATO PER CURARE LA PROSTATITE (clicca qui)

Cos’è l’orgasmo prostatico

L’orgasmo prostatico è un vero e proprio orgasmo ottenuto attraverso la stimolazione della prostata. Seppur più difficile da ottenere rispetto al classico orgasmo attraverso la stimolazione del pene, l’orgasmo prostatico sembra essere molto più intenso e provocando una sensazione totalizzante in tutto il corpo, grazie alle fibre nervose che circondano la prostata molto sensibili alla stimolazione.

La pratica dell’orgasmo prostatico è considerata un tabù e in genere è associata a una pratica sessuale estrema oppure viene collegata all’omosessualità. In realtà è una pratica sempre più diffusa nelle coppie proprio per l’estremo piacere che provoca. La stimolazione della prostata infatti avviene attraverso l’ano con dita o sex toys, e si può raggiungere da soli oppure con un rapporto anale con il proprio partner.

Perché fa bene l’orgasmo prostatico?

Gli studi condotti evidenziano che avere eiaculazioni frequenti anche in età adulta migliora la salute dell’uomo e della prostata, proprio per questo sono numerosi i medici che consigliano ai loro pazienti di avere ogni giorno degli orgasmi e tra questi vi è l’orgasmo prostatico che migliora anche la qualità dello sperma. Dalle ricerche scientifiche infatti emerge che per abbassare notevolmente il rischio di cancro alla prostata è bene eiaculare almeno 21 volte al mese, mentre tra le 4 e 7 volte al mese non vi sono benefici.

Migliori massaggiatori per l’orgasmo prostatico

Come abbiamo visto per stimolare la prostata e raggiungere l’orgasmo prostatico servono gli strumenti giusti. Si può raggiungere con le dita oppure attraverso l’uso di sex toys come massaggiatori e vibratori per la prostata. L’orgasmo prostatico porta ad avere un’eiaculazione prostatica che oltre a dare una sensazione di piacere unica porta anche molteplici benefici. Se non l’hai mai fatto è ora di provarlo!

Come raggiungere l’orgasmo prostatico

orgasmo prostaticoL’orgasmo prostatico si può avere in diversi modi e può essere sia un gioco di coppia, sia un atto di autoerotismo, in entrambi i casi svolge un’importante azione di prevenzione nei confronti dei vari problemi che possono colpire questa ghiandola endocrina.

Il primo metodo riguarda la stimolazione del punto L, una sorta di punto G al maschile, questo è localizzata tra l’ano e i testicoli e contiene numerosi recettori nervosi che, se stimolati, provocano un intenso piacere. La seconda tecnica prevede invece la stimolazione attraverso l’ano, questa deve essere eseguita senza eccessiva forza, ma una sorta di vero e proprio massaggio.

Deve però essere sottolineato che con il passare dell’età o per fattori esterni come problemi di tipo psicologico, stress, aumento del peso o problemi di salute di vario genere (colesterolo, diabete, uso di farmaci) molti uomini hanno difficoltà a raggiungere il piacere e quindi l’orgasmo, in questi casi può essere necessario un aiuto, come un integratore alimentare specifico e in particolare Semaxin.

Cos’è Semaxin

Si tratta di un integratore alimentare che grazie alla sua formulazione è in grado di aumentare la libido sessuale, ridurre notevolmente i problemi di erezione e aumentare la produzione di liquido seminale. Semaxin rappresenta un ottimo rimedio contro i problemi di infertilità dovuti a una diminuzione della produzione di testosterone, inoltre è in grado anche di migliorare la mobilità degli spermatozoi.

semaxin
Semaxin integratore naturale

Ingredienti e composizione

Il segreto di Semaxin è nella sua composizione, infatti comprende ingredienti di origine naturale, come estratto di radice di Huàng Qì che fornisce maggiore energia, migliora la circolazione sanguigna, occorre ricordare che l’erezione maschile è determinata da un maggiore afflusso di sangue verso il pene i cui corpi cavernosi si riempiono di sangue e portano a turgore e aumento di volume. I principi attivi di questa radice vanno ad influenzare positivamente anche la mobilità degli spermatozoi.

Contiene estratto di Tribulus Terrestris ed estratto di ginseng indiano che in combinazione aumentano la quantità di produzione di testosterone, ormone responsabile dell’eccitamento maschile, estratto di zafferano che rende l’erezione più potente e aumenta il desiderio. Sono poi presenti estratti di pepe nero che distrugge i radicali liberi, vitamine B, E, Zinco e Selenio che apportano benefici a tutto l’organismo e infine Coenzima Q10 per una buona ossigenazione dei tessuti.

Quali sono i benefici

I benefici di Semaxin sono notevoli, infatti consente di avere una buona produzione di testosterone e quindi di raggiungere un’eccellente erezione e prestazioni sessuali di buona qualità, inoltre vi è una maggiore produzione di sperma e motilità degli spermatozoi. Ottenendo quindi più eiaculazioni è possibile preservare la salute della prostata nel tempo.

Come si usa e dosaggio

Per avere effetti benefici è necessario utilizzare l’integratore naturale Semaxin ogni giorno. Occorre deglutire due capsule al giorno con un bicchiere di acqua, è essenziale che le stesse siano assunte lontano dai pasti principali, non importa se al mattino, pomeriggio o sera.

Prezzo e dove si trova Semaxin

Semaxin è in vendita esclusivamente sul sito ufficiale, in questo modo non può esservi confusione con prodotti simili, ma con principi attivi ridotti. Acquistare sul sito consente di avere anche sconti notevoli, infatti ora è possibile acquistare il prodotto a 49 euro, ma acquistando più confezioni vi sono degli sconti, ad esempio scegliendo di acquistare due confezioni a 98 euro si ottiene una terza confezione gratis. Il pagamento può essere effettuato con carta di credito, altri servizi di pagamento digitali, in contrassegno o con bonifico bancario.

Semaxin è sicuro?

Semaxin è un integratore alimentare realizzato con solo ingredienti naturali di origine vegetale, questo vuol dire che si tratta di un prodotto sicuro che non ha controindicazioni. Solo nel caso in cui ci siano intolleranze o allergie personali verso uno dei componenti o particolari problemi di salute, potrebbero esservi controindicazioni.

ordina ora

Opinioni e recensioni su Semaxin

Ecco alcune testimonianze e opinioni di persone che hanno utilizzato Semaxin e che hanno risolto i loro problemi a letto.

Roberto, 42 anni:

“Ho iniziato ad assumere Semaxin su consiglio di un mio amico perché avevo dei problemi di durata dell’erezione. Devo dire che all’inizio ero scettico, ma poi ho notato che con il tempo avevo dei piccoli miglioramenti. Questi mi hanno reso più sicuro e quindi ho iniziato anche a sentirmi più a mio agio con la mia compagna. È come se si fosse scatenata una reazione a catena, nel senso che ho avuto miglioramenti, vedevo che questi rendevano felice la mia compagna e di conseguenza mi sentivo più sicuro e sentendomi più sicuro il rapporto diveniva sempre più appagante per entrambi”.

Pietro, 50 anni:

“Dopo aver cambiato lavoro ho notato che la mia vita sessuale stava cambiando e non riuscivo più a d avere rapporti soddisfacenti. Ne ho parlato con il medico e mi ha detto che poteva essere lo stress, mi ha consigliato Semaxin perché avrebbe migliorato in modo naturale le prestazioni. Devo dire che aveva ragione”.

semaxin

ordina ora

ATTENZIONE:

Le informazioni contenute in questo sito sono presentate a solo scopo informativo, in nessun caso possono costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti riguardo qualsiasi indicazione riportata. Se si hanno dubbi o quesiti sull'uso di un farmaco è necessario contattare il proprio medico. Leggi il Disclaimer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Elimina i problemi alla prostataSCOPRI DI PIU'