Eretron Aktiv compresse Funziona davvero? Pareri ed Opinioni

Eretron Aktiv compresse Funziona davvero? Pareri ed Opinioni

INTEGRATORI CONSIGLIATI:

Prostatricum - ✔ Prostatricum Active - ✔ Prostatricum Plus

eretron aktiv

Eretron Aktiv combatte e riduce i disturbi del desiderio sessuale, migliora la performance intervenendo sullo stato psico-sessuale e migliora le erezioni lievi e moderate senza controindicazioni. Eretron Aktiv si assume con delle compresse e  grazie ai suoi principi naturali, migliora la funzionalità e l’erezione del pene contrastando la disfunzione erettile. Inoltre migliora la vita sessuale di chi soffre di questa patologia.

Non è da sottovalutare infatti questa cosa, perchè la disfunzione erettile e l’impotenza causano malumori nella coppia, situazioni di stress psicologico e mancanza di autostima. A differenza di altri prodotti simili sul mercato, Eretron Aktiv è sicuro per la salute ed è stato fatto appositamente con ingredienti 100% naturali senza controindicazioni e quindi si può assumere anche per periodi prolungati.

Ma funziona davvero o è la solita truffa? E’ sicuro? Dove si può acquistare? Vediamo di rispondere a tutte queste domande e di illustrare le caratteristiche e potenzialità di questo integratore.

Come è composto l’apparato genitale maschile?

Finalizzato alla riproduzione umana, l’apparato genitale maschile è costituito da un insieme di strutture anatomiche comprendenti il pene, i due testicoli con epididimi e dotti deferenti, le ghiandole bulbo uretrali e la prostata.
I testicoli sono deputati alla produzione di ormoni sessuali e di spermatozoi che subiscono un processo di maturazione a livello degli epididimi; una volta pronti i gameti maschili vengono introdotti nel dotto uretrale tramite cui sono poi emessi all’esterno durante il processo di eiaculazione.

apparato genitale maschile

La prostata e le vescicole seminali svolgono il compito di produrre un fluido chiamato appunto liquido seminale che serve per mantenere gli spermatozoi vivi e vitali, migliorando la loro motilità e quindi la capacità fecondante.
Grazie alla presenza delle ghiandole bulbo-uretrali, infine, non si verifica nessuna contaminazione tra urina e prostata, per evitare che durante il coito il liquido minzionale possa entrare nella vagina.

👍 LEGGI ANCHE: Prostatite ed erezione: come sono collegate?

eretron aktive

Quali sono le parti anatomiche dell’apparato genitale maschile?

I testicoli sono formazioni ghiandolari pari di forma ovoidale e di dimensioni simili a quelle di un’oliva, contenuti nello scroto e posizionati lateralmente al pene. La loro struttura microscopica presenta 3 differenti tipologie di cellule, che sono:

  • cellule germinali
  • cellule di Leydig
  • cellule di Sertoli.

Essi sono ricoperti da un condotto disposto a spirale denominato epididimo, il cui ruolo è quello di collegarlo al dotto deferente, un canalicolo lungo circa 30 centimetri che sbocca nel dotto eiaculatore. Il pene è l’organo responsabile dell’atto sessuale in quanto, grazie alla sua erezione, è in grado di penetrare all’interno della vagina durante il coito.

pene

Il pene è protagonista dell’eiaculazione, un’azione involontaria e controllata dal sistema nervoso autonomo, che consente l’emissione di sperma e quindi l’eventuale fecondazione dei gameti femminili. Situato nella pelvi tra il perineo e l’osso pubico, esso è formato da 3 parti:

  • radice: rappresenta l’aggancio dell’organo alla zona perineale
  • corpo (asta): è la porzione centrale e più lunga e comprende i corpi cavernosi, che sono le strutture responsabili dell’erezione
  • glande (testa): costituisce la porzione cupolare ricoperta dal prepuzio, molto ricco di terminazioni sensoriali che lo rendono estremamente sensibile e percettiva a stimolazioni tattili; esso termina con il meato urinario.

Come funziona l’apparato genitale maschile?

Il funzionamento dell’apparato genitale maschile svolge un duplice ruolo: da un lato è finalizzato alla riproduzione umana e d’altro lato a consentire di raggiungere l’orgasmo. Il protagonista indiscusso di tali attività è il pene, dato che proprio dalla sua erezione dipende il completamento dell’atto sessuale.

sesso

Grazie alla complessa innervazione di tutte le sue parti, l’organo genitale maschile si mostra particolarmente recettivo alle stimolazioni sensoriali, che sono le principali responsabili dell’erezione. Il nervo pudendo e le sue numerose ramificazioni costituiscono una fitta rete di fibre sensitive che ricevono gli impulsi provenienti dai recettori sensoriali localizzati a livello cutaneo. Ecco perché il contatto con la sua superficie è in grado di innescare una serie di eccitazioni neuro-sensoriali che portano all’inturgidimento dell’organo.

Meccanismo d’azione del pene

Il meccanismo d’azione che sta alla base di questo processo è di natura circolatoria in quanto il corpo del pene, quando è in fase eccitatoria, si riempie di una notevole quantità di sangue che viene catturato dai corpi cavernosi.
I corpi cavernosi hanno un aspetto molto simile a quello di una spugna, che pertanto riesce a inzupparsi di liquido (in questo caso il sangue portato dal ramo arterioso).

pene

Una volta che il sangue arriva nei corpi cavernosi, oltre a provocare un aumento sia di lunghezza che di volume del pene, viene in un certo senso imprigionato e deve pertanto rimanere localizzato per tutta la durata dell’erezione.
A tale scopo entrano in funzione elaborati meccanismi nervosi che, tramite stimolazioni involontarie, impediscono la fuoriuscita del sangue dal corpo penieno. Soltanto al termine del coito, questo notevole quantitativo di liquido ematico, riesce a defluire dal pene, che si affloscia.

Da cosa dipendono le dimensioni del pene

dimensione peneLe dimensioni dell’organo, che sono la lunghezza e la circonferenza, dipendono quindi dal volume di sangue che viene portato tramite i rami dell’arteria afferente. In condizioni fisiologiche, un pene a riposo dovrebbe misurare circa 9-10 centimetri di lunghezza e 9,5 centimetri di diametro, mentre in fase erettile le sue dimensioni diventano estremamente variabili.

Considerato l’organo copulatore per eccellenza, il pene svolge un compito fondamentale nella vita sessuale della coppia poiché in presenza di anomalie anatomiche oppure funzionali non è possibile portare a termine un rapporto intimo.

Cos’è e cosa si intende per erezione

L’erezione dell’organo sessuale maschile è un riflesso nervoso di natura spinale, finalizzato a provocare un aumento delle dimensioni e del turgore del pene. Provocato da stimolazioni sensoriali di varia natura, questo fenomeno dipende da uno stato di eccitazione sessuale derivante dall’interazione tra fattori nervosi, vascolari, ormonali e psicologici. Mai come nella vita sessuale di una coppia risulta di fondamentale rilevanza anche la sfera psico-emotiva, il cui coinvolgimento è indispensabile per portare a termine rapporti soddisfacenti.

Dal punto di vista fisiologico l’erezione è il risultato di un riflesso del sistema nervoso autonomo e quindi involontario, che scaturisce dalla stimolazione tattile dei recettori del glande e di altre zone erogene.
Attraverso un complesso sistema di vie nervose, queste stimolazioni arrivano al cervello, dove si attivano centri di controllo multifattoriali, riguardanti anche la produzione di ormoni.

L’attività del sistema nervoso contribuisce a potenziare la produzione di ossido nitrico, una sostanza responsabile della dilatazione dell’arteria peniena; di conseguenza la quantità di sangue che arriva ai corpi cavernosi è molto maggiore ed è possibile che il pene si inturgidisca. Tutti i farmaci che agiscono per evitare problemi di disfunzione erettile agiscono proprio sulla concentrazione di ossido nitrico circolante.

disfunzione erettile

Che cos’é la disfunzione erettile?

La disfunzione erettile, meglio conosciuta con il termine di impotenza, consiste nell’incapacità di realizzare e mantenere un’erezione valida per il completamento del rapporto sessuale. Questa disfunzione costituisce l’espressione clinica di problematiche molto complesse e riguardanti uno o più aspetti anatomici e funzionali della persona.

Le cause di questo disturbo possono infatti essere:

  • a carico del sistema nervoso
  • a carico dei recettori neuro-sensoriali
  • relative alla sfera psico-emotiva
  • endocrine
  • vascolari

Come è facile intuire, gli uomini che soffrono di impotenza hanno molta difficoltà ad accettare tale condizione che li fa sentire incompleti e inadeguati nei confronti della propria partner. Prima di ammettere l’esistenza di un problema del genere, di solito l’individuo lascia trascorrere molto tempo in quanto si sente imbarazzato e umiliato ad ammettere di non essere in grado di avere una vita di coppia appagante e soddisfacente.

Di solito la disfunzione erettile viene erroneamente associata alla virilità, mentre non esiste nessun collegamento scientifico tra questi due aspetti. Un uomo che non capace di portare a termine il coito, tende a colpevolizzarsi in maniera spesso eccessiva, innescando un circolo vizioso di silenzi e angoscia.

LA SOLUZIONE CHE CERCAVI
👇👇👇👇👇

Cause della disfunzione erettile

La disfunzione erettile ha diverse cause, sia di natura organica che di psicologica e proprio per questo motivo è indispensabile cercare di capire tempestivamente quali siano i suoi fattori eziologici.

Tra le principali cause del disturbo vi sono:

  • invecchiamento: è risaputo che con il procedere dell’età, le prestazioni sessuali tendono a diminuire non soltanto quantitativamente (numero di rapporti), ma anche qualitativamente (soddisfazione dei partner)
  • patologie croniche: Il diabete, l’ipertensione, la dislipidemia sono disturbi cronici che possono avere un’influenza decisiva sulla capacità erettile degli uomini, che a volte non riescono a portare a termine un rapporto sessuale
  • disturbi vascolari: quando sono presenti disturbi vascolari è facile che l’apporto di sangue ai corpi cavernosi risulti inadeguato e di conseguenza il pene non riesca a inturgidirsi in maniera fisiologica
  • arteriosclerosi: in questo caso le pareti interne delle arterie sono ricche di placche ateromatose e quindi non funzionano bene, impedendo l’afflusso ematico nei corpi cavernosi
  • disfunzioni ormonali: spesso la carenza del testosterone è responsabile della mancata erezione del pene, che compare in seguito all’alterata sintesi dell’ormone maschile
  • assunzione di farmaci: alcuni medicinali, come diuretici, beta-bloccanti, ipolipemizzanti, antipsicotici e antidepressivi, corticosteroidi, antistaminici, antiandrogeni e chemioterapici si sono rivelati potenzialmente responsabili dell’insorgenza di impotenza occasionale
  • sindromi nervose: ansia prestazionale, depressione, prolungati periodi di stress costituiscono altrettanti fattori predisponenti all’insorgenza della disfunzione erettile, confermando il ruolo fondamentale che la sfera psico-emotiva svolge nell’ambito dell’impotenza.

Non bisogna dimenticare che anche l’assunzione eccessiva di bevande alcoliche, il fumo, il sovrappeso e la vita sedentaria sono considerati fattori predisponenti per lo sviluppo del disturbo.

Conseguenze disfunzione erettile

Le conseguenze della disfunzione erettile sono di 2 tipi:

  • organiche: incapacità di portare a termine un rapporto sessuale,
  • psicologiche: perdita di autostime e insicurezza estrema.

Dal punto di vista epidemiologico, questo disturbo, che è più frequente dai 50 ai 70 anni, può colpire anche i giovani, dato che in Italia sono oltre 3 milioni gli uomini che ne soffrono. Questo significa che circa il 15% della popolazione maschile è soggetta a manifestazioni d’impotenza, che può essere occasionale oppure cronica.

problemi di coppia

Eretron Aktiv: la soluzione ai tuoi problemi

Eretorn Aktiv è un innovativo integratore formulato soltanto con principi attivi naturali in grado di migliorare la disfunzione erettile occasionale di qualsiasi natura. L’azione del preparato si è rivelata particolarmente efficace in quanto coinvolge tutti gli aspetti collegati al disturbo; infatti questo prodotto agisce a livello vascolare, sulla produzione del testosterone, migliora la libido potenziando il desiderio sessuale e regola le stimolazioni neurosensoriali.

Dal punto di vista organico, il suo principale bersaglio è rappresentato dai corpi cavernosi che vengono attivati per ricevere la maggior quantità possibile di sangue, contribuendo così a consentire lo svolgimento di un’erezione soddisfacente.

Eretron Aktiv si è dimostrato efficace in presenza di numerosi problemi, come:

  • mancanza di erezione per cause organiche
  • inadeguato flusso vascolare ai corpi cavernosi
  • insufficiente produzione di ossido nitrico
  • carente sintesi di testosterone
  • fattori relativi alla sfera psico-emotiva.

eretron aktive

LA SOLUZIONE CHE CERCAVI
👇👇👇👇👇

Chi può usare Eretron Aktiv?

Il suo impiego è consigliato per uomini sani, che non siano portatori di patologie congenite responsabili della disfunzione erettile perché in questi casi risulta necessaria una terapia farmacologica. Le indicazioni riportate sul foglietto illustrativo parlano infatti di integrazione e non di vera e propria terapia; il prodotto viene commercializzato proprio come efficace supporto in caso di impotenza occasionale.

Gli uomini che, per motivi personali, non intendono fare uso di farmaci come Viagra e Cialis, medicinali con moltissime controindicazioni ed effetti collaterali, possono trovare la soluzione ideale ai loro problemi intimi assumendo Eretron Aktiv, un preparato assolutamente naturale e quindi privo di conseguenze avverse.

rapporti intimi

Come funziona Eretron Aktiv?

Grazie ai principi attivi in esso contenuti, Eretron Aktiv viene indicato per migliorare l’erezione e aumentare il vigore durante il coito, soprattutto nei casi in cui l’uomo sia soggetto a periodi di scarse prestazioni sessuali.

Trattandosi appunto di un integratore, esso integra le funzioni dell’organismo laddove siano scarse oppure insufficienti, come nel caso della disfunzione erettile occasionale, quando l’erezione non viene adeguatamente portata a termine.

Anche se i risultati ottenuti sono estremamente soggettivi, Eretron Aktiv si è confermato un rimedio estremamente efficace e soprattutto privo di effetti collaterali che, nel campo di disturbi di questo tipo, sono molti e pericolosi.

Ingredienti e composizione di Erekton Aktiv

I componenti di Eretron Aktiv sono assolutamente naturali e non derivano da processi sintetici di laboratorio; questo aspetto si rivela particolarmente vantaggioso per uomini che soffrano di allergie o intolleranze nei confronti di elementi sintetici.

Arginina

argininaL’arginina è una molecola appartenente al gruppo degli amminoacidi non essenziali, che possono quindi essere sintetizzati dal nostro organismo. Tra le sue varie funzioni, si annoverano un elevato potere disintossicante, una spiccata attività rigenerante a livello delle cellule epatiche e il potenziamento della massa muscolare.
Per quanto riguarda il problema della disfunzione erettile, essa potenzia la produzione di ossido nitrico che, come accennato, è il principale responsabile di processi di vasodilatazione arteriosa.

Come conseguenza si verifica un aumentato apporto di sangue verso i corpi cavernosi che, una volta riempiti, consentono al pene di inturgidirsi senza problemi per avere un’erezione ottimale. Secondo numerose ricerche scientifiche inoltre l’arginina incentiva la spermatogenesi e la motilità degli spermatozoi, effetti particolarmente vantaggiosi in presenza di oligospermia (sperma povero di spermatozoi). Grazie al suo spiccato potere antiossidante, questo composto contribuisce anche ad eliminare i radicali liberi circolanti, che sono gruppi chimici molto dannosi per l’organismo.

Maca Andina

maca andinaSi tratta di un vegetale da tempo conosciuto come il Viagra naturale, in grado di migliorare la fertilità nell’uomo e di potenziare la libido. Grazie alle sue indiscusse proprietà afrodisiache, la Maca Andina trova largo impiego nella formulazione di preparati stimolanti sul desiderio, con particolare riguardo ai casi di disfunzione erettile dell’uomo. Conosciuta anche col nome di Ginseng Peruviano, questa sostanza svolge un’efficace attività tonica e rinvigorente su tutte le funzioni organiche, confermata da numerose evidenze nutraceutiche e cliniche.

I principi attivi contenuti in questo vegetale sono rappresentati dall’acido linoleico, da vitamine del gruppo B, dalla vitamina C ed E, da alcaloidi e saponine, da oligoelementi come fosforo, potassio, calcio, ferro, magnesio, iodio e rame, da flavonoidi e steroli e da un notevole quantitativo di tannini.

Le proprietà sinergiche di questo fitocomplesso contribuiscono all’efficacia della Maca Andina per risolvere fenomeni di impotenza occasionale, il suo meccanismo d’azione è molto analogo a quello dell’arginina, agendo quindi sui livelli ematici di testosterone e sulla concentrazione di ossido nitrico. Secondo numerose ricerche epidemiologiche, l’estratto secco di Maca, assunto in quantitativi compresi tra 1,5 e 3 grammi al giorno, è in grado di attenuare le problematiche collegate alla disfunzione erettile già dopo quattro settimane di assunzione.

Ginseng

ginsengFamoso fin dall’antichità come una vera e propria panacea per numerosi disturbi organici, il ginseng trova massimo impiego come trattamento naturale per la disfunzione erettile occasionale.
Il suo meccanismo d’azione è in grado di proteggere i tessuti degli organi genitali dallo stress ossidativo, aumentando l’irrorazione sanguigna e l’apporto ematico, soprattutto a livello dei corpi cavernosi.
Mediante la sintesi di alcune molecole intermedie, questo vegetale incentiva la sintesi di ossido nitrico, soprattutto per quanto riguarda la varietà di ginseng rosso coreano, che svolge effetti vantaggiosi in oltre il 60% dei sintomi della disfunzione erettile.

Dato che il composto può abbassare i livelli di zucchero nel sangue, tale effetto ipoglicemizzante contribuisce a migliorare le prestazioni dell’organismo poiché limita la produzione di insulina, evitando i dannosi picchi causati da elevati valori di glicemia. Comportandosi come un tonico per tutto il corpo, il ginseng mette a disposizione un elevato quantitativo di energia di pronto intervento, utilissima per consentire lo svolgimento di un rapporto sessuale. Rinvigorente, eccitante e stimolante, il ginseng può essere assunto liberamente dato che nei dosaggi indicati non provoca alcun effetto collaterale, e non ha controindicazioni.

Serenoa repens

serenoa repensGli estratti di Serenoa repens, che sono presenti in Erekton Aktive vengono dosati in maniera tale da consentire il miglioramento della funzionalità prostatica. Come è noto, la prostata agisce producendo liquido seminale, che è la principale componente dello sperma.
Quando questa ghiandola risulta ipertrofica (IPB), anche l’erezione del pene e la conseguente eiaculazione risultano modificate.

Ecco perché agendo a livello della funzionalità prostatica, la Serenoa repens migliora le prestazioni sessuali in caso di disfunzione erettile occasionale e potenzia la libido prima e durante il coito.
In seguito a studi clinici condotti su un ampio campione di pazienti, questa sostanza si è rivelata estremamente utile in caso di disfunzione erettile giovanile.

I benefici di Eretron Active

Eretron Aktiv è un integratore per la disfunzione erettile la cui efficacia dipende dalle modalità di impiego, dato che il suo dosaggio non deve superare 1,4 grammi al giorno. Il principale presupposto per ottenere riscontri positivi è quello di utilizzare il preparato con continuità per un periodo di tempo compreso tra quattro e sei settimane, assumendo tre compresse al giorno prima dei pasti principali. È stato dimostrato infatti che la sua efficacia è massima a stomaco pieno. Secondo alcuni schemi posologici, è consigliabile effettuare ripetuti cicli di sei settimane con un intervallo di due settimane tra uno e l’altro, per un periodo variabile da quattro a sei mesi.

I principali benefici derivanti dall’assunzione di Eretron Aktiv sono i seguenti:

  • ottimizzare l’afflusso di sangue ai corpi cavernosi del pene
  • controllare la concentrazione di ossido nitrico disponibile
  • potenziare la sintesi di testosterone
  • prolungare la durata dell’erezione
  • migliorare la libido durante l’amplesso.

vantaggi eretron aktive

Prezzo e dove acquistare Eretron Aktiv

Trattandosi di una formulazione esclusiva e coperta da brevetto, Eretron Aktiv è acquistabile unicamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice, che periodicamente mette a disposizione dei clienti alcune offerte promozionali particolarmente convenienti.

Tenendo conto che l’assunzione del prodotto dovrebbe essere continuativa e prolungarsi per cicli di almeno due mesi, è sempre conveniente approfittare dei coupon offerti dalla ditta, per avere la certezza di disporre di un adeguato numero di compresse. Per effettuare l’ordine è sufficiente accedere alla pagina ufficiale del produttore compilando l’apposito form, con i propri dati personali.

Dopo poco un operatore procederà a contattare l’utente per poi spedirgli il prodotto senza alcuna spesa aggiuntiva, e con la possibilità di pagare alla consegna. Accedendo al portale ufficiale di Eretron Aktiv, è possibile anche visionare tutte le recensioni e i feedback positivi rilasciati dai consumatori.

consegna pacco

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO
IN QUESTO MODO EVITI TRUFFE E
USUFRUISCI DEGLI SCONTI 

Ci sono controindicazioni o effetti collaterali?

Quali sono le controindicazioni e gli effetti collaterali di Eretron Aktiv. L’impiego di questo integratore è generalmente ben tollerato in quanto non sussistono controindicazioni, dato che i suoi componenti sono tutti naturali. L’integratore è privo di reazioni allergiche clinicamente rilevanti, a patto di rispettare il dosaggio di tre compresse al giorno.

L’assunzione di Eretron Aktiv può essere effettuata anche se il soggetto sta seguendo una terapia farmacologica, proprio perché non sono ipotizzabili effetti collaterali di nessun tipo. La concentrazione di principi attivi che si riscontrano nelle compresse è stata modulata in base a studi di tollerabilità farmacologica, che garantisce l’assoluta innocuità del preparato.

Opinioni di chi ha utilizzato Eretron Aktive

coppia preliminari a lettoSecondo un elevato numero di acquirenti, Eretron Aktiv si conferma il numero uno tra gli integratori per la disfunzione erettile, poiché i suoi ingredienti naturali svolgono un’azione sinergica particolarmente rapida ed efficace.

L’assoluta mancanza di controindicazioni ed effetti collaterali viene considerato un requisito di estrema rilevanza, soprattutto per chi non è in condizioni da assumere farmaci tradizionali contro l’impotenza.

Ottima efficacia ed estrema tollerabilità sono le principali caratteristiche di Erekton Aktiv, che si è conquistato un ruolo di primo ordine nel panorama degli integratori per la disfunzione erettile.

Grazie alla sua formula originale e naturale al 100%, il prodotto non ha competitor, e anche questa caratteristica lo rende estremamente apprezzato dagli uomini affetti da disturbi della sfera sessuale. Non bisogna dimenticare poi che la spedizione del prodotto avviene con modalità assolutamente anonima, nel più completo rispetto della privacy e senza nessuna spesa aggiuntiva.

Recensioni vere di clienti soddisfatti

Secondo quanto detto finora e secondo le Opinioni e Recensioni positive delle persone che hanno già testato Eretron Aktiv possiamo dire con certezza che non si tratta di una truffa e che funziona davvero. Grazie alla formulazione integrata di più eccipienti naturali Eretron Aktiv è in grado di impedire la disfunzione erettile che affligge molti uomini (anche giovani) e portare miglioramenti visibili fin da subito. ma lasciamo ora parlare i clienti riportando alcune recensioni vere:

Francesco, 63 anni

“Mi sento ancora giovane e ogni tanto mi piace fare sesso con mia moglie come un ragazzino. Purtroppo però non ho più vent’anni e ho provato molti prodotti per l’erezione ma con scarsi risultati, soprattutto per via degli effetti collaterali. Ho provato Eretron Aktiv e ora sono davvero felice e anche mia moglie”.

Antonio, 46 anni

“Sono single per scelta e mi piace fare sesso. Ho provato Eretron Aktiv per migliorare le mie prestazioni sessuali e sono rimasto molto soddisfatto e anche le ragazze con cui sono stato. Non è pubblicità ingannevole. Funziona veramente”.

Paolo, 54 anni

“Avevo confessato a un mio amico i miei problemi intimi a letto con mia moglie. Come si dice “chi trova un amico trova un tesoro”, e infatti mi ha fatto provare Eretron Aktiv ed è stata la soluzione a tutti i miei problemi”.

eretron aktive

LA SOLUZIONE CHE CERCAVI
👇👇👇👇👇

ATTENZIONE:

Le informazioni contenute in questo sito sono presentate a solo scopo informativo, in nessun caso possono costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti riguardo qualsiasi indicazione riportata. Se si hanno dubbi o quesiti sull'uso di un farmaco è necessario contattare il proprio medico. Leggi il Disclaimer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Elimina i problemi alla prostataSCOPRI DI PIU'